La Femme Chic

Club privé


Ingresso riservato ai soli soci

Per informazioni chiamare Stefano al
339-4011059 

Apertura serale


Apertura club ore 22:30

Open space

Giovedì

Seguici anche su instagram

Ora puoi seguirci anche sulla nostra pagina Facebook!!
Di che ti piace e fallo sapere anche ai tuoi amici cliccando su condividi.


La Femme Chic Club Privé

......il Club Privé è un paradiso di fantasie e di raffinate trasgressione!
La "Femme Chic" è stato pensato in omaggio a tale filosofia

  • Voi quindi siete i benvenuti.
  • La reception sarà a vostra disposizione, per dettagliarvi sulle regole del club e su tutti i servizi e le piacevolezze, cui potete accedere.
  • Come voi sapete, il club è luogo di partecipazione e associazionismo, dove la libertà sessuale è terreno di fantasie e nuove esperienze. Le trasgressioni e le voluttà di tutti sono ben accette, se i comportamenti risultano permeati di buon gusto e di stile signorile.
  • Al club privé i soci parlano fra loro, si integrano, cementano amicizie e sensualità, scambiando programmi e.... qualcosa di più!! Nel senso cioè che il sesso è libero e purchè si rispettino la dignità, la riservatezza e la volontà degli altri.
  • Ed ora vi parliamo del nostro locale, che abbiamo studiato per stupirvi favorevolmente, dando corso a quelle che sappiamo essere i magnetici richiami delle vostre menti ed i vostri sogni trasgressivi.
  • La prima priorità realizzata è stata quella di garantirvi un igiene ed una pulizia impeccabili, che vi faranno sentire tranquilli e a vostro agio; sette bagni e due docce sono prova del rispetto e della considerazione che abbiamo per voi come soci e come amici.
  • Al pari, sono tutelati al guardaroba il vostro abbigliamento ed ogni altro effetto personale. L'ascensore ed una intrigante scaletta a chiocciola vi condurranno al locale vero e proprio.
  • Il bar e la sala sono al piano superiore e creeranno quel "feeling", che le coppie ed i singoli normalmente richiedono per coltivare con classe, le loro intime trasgressioni.
  • Vi saranno serviti i drink che voi richiederete e quegli "invitanti stuzzichini" che abbiamo studiato... per coltivare le vostre energie libertine!
  • Le stanze" sono la nostra ciliegina offerta sulla torta dei vostri raffinati voli erotici!
  • Una di queste, stretta e lunga, parallela ad un'altra di pari dimensioni gemellerà le fantasie vojuristiche di alcuni, con le esibizionistiche volontà degli altri.  All'interno del locale troverete una gabbia, una croce e una stanza con l'inferriata, per chi ha il desiderio di essere legato,  bendato e ...
  • Al piano ( e percorrendo alcuni gradini ) troverete le stanze cui potranno accedere un minimo di tre soci, per le loro voluttuose intenzioni. In queste camere ed in quelle del "black paradise" ( cioè la classica dark room), anche i singoli avranno le loro appetitose opportunità.... di "addentare i frutti" del piacevole peccato!  In tutte i ricambi di biancheria e le salviette igieniche vi faranno sentire a casa vostra: è questo l'obiettivo che ci siamo proposti per cultura e serietà.
  • Ora (con l'ascensore o con un'altra scaletta, che vi darà goduriose percezioni visive) vi accompagniamo al piano superiore, all'area che noi chiamiamo " il giardino delle coppie". Ne siamo orgogliosi, perché l'ampiezza del locale con le presenze plurime che li si incontrano, accenderà e catalizzerà le fantasie più creative, a vantaggio di tutti voi. Il grande lettone circolare, posto al centro ed i divani perimetrali, incentiveranno "sguardi ed azioni" delle coppie, che hanno scelto questa soluzione.
  • Ulteriori due stanze, una con una grata per osservare  ed interagire dentro la sala grande ed una con la parete a soffietto ospiteranno ulteriori intrighi libertini.
  • ... che altro dirvi del Club " La Femme Chic" se non che l'abbiamo voluto costruito così, .....perchè sia per voi palestra di desideri da appagare e cenacolo di libere esperienze da consolidare in comune.

Buon divertimento cari amici trasgressivi.