La Femme Chic

Club privé

Ingresso riservato ai soli soci

Per informazioni chiamare Stefano al

Apertura serale

thumb orologio

Open space

Seguici anche su instagram

Ora puoi seguirci anche sulla nostra pagina Facebook!!
Di che ti piace e fallo sapere anche ai tuoi amici cliccando su condividi.

La Femme Chic Club Privé

......il Club Privé è un paradiso di fantasie e di raffinate trasgressione!
La "Femme Chic" è stato pensato in omaggio a tale filosofia

• Voi quindi siete i benvenuti.
  • La reception sarà a vostra disposizione, per dettagliarvi sulle regole del club e su tutti i servizi e le piacevolezze, cui potete accedere.
  • Come voi sapete, il club è luogo di partecipazione e associazionismo, dove la libertà sessuale è terreno di fantasie e nuove esperienze. Le trasgressioni e le voluttà di tutti sono ben accette, se i comportamenti risultano permeati di buon gusto e di stile signorile.
  • Al club privé i soci parlano fra loro, si integrano, cementano amicizie e sensualità, scambiando programmi e.... qualcosa di più!! Nel senso cioè che il sesso è libero e purchè si rispettino la dignità, la riservatezza e la volontà degli altri.
  • Ed ora vi parliamo del nostro locale, che abbiamo studiato per stupirvi favorevolmente, dando corso a quelle che sappiamo essere i magnetici richiami delle vostre menti ed i vostri sogni trasgressivi.
  • La prima priorità realizzata è stata quella di garantirvi un igiene ed una pulizia impeccabili, che vi faranno sentire tranquilli e a vostro agio; sette bagni e due docce sono prova del rispetto e della considerazione che abbiamo per voi come soci e come amici.
  • Al pari, sono tutelati al guardaroba il vostro abbigliamento ed ogni altro effetto personale. L'ascensore ed una intrigante scaletta a chiocciola vi condurranno al locale vero e proprio.
  • Il bar e la sala sono al piano superiore e creeranno quel "feeling", che le coppie ed i singoli normalmente richiedono per coltivare con classe, le loro intime trasgressioni.
  • Vi saranno serviti i drink che voi richiederete e quegli "invitanti stuzzichini" che abbiamo studiato... per coltivare le vostre energie libertine!
  • Le stanze" sono la nostra ciliegina offerta sulla torta dei vostri raffinati voli erotici!
  • Una di queste, stretta e lunga, parallela ad un'altra di pari dimensioni gemellerà le fantasie vojuristiche di alcuni, con le esibizionistiche volontà degli altri.  All'interno del locale troverete una gabbia, una croce e una stanza con l'inferriata, per chi ha il desiderio di essere legato,  bendato e ...
  • Al piano ( e percorrendo alcuni gradini ) troverete le stanze cui potranno accedere un minimo di tre soci, per le loro voluttuose intenzioni. In queste camere ed in quelle del "black paradise" ( cioè la classica dark room), anche i singoli avranno le loro appetitose opportunità.... di "addentare i frutti" del piacevole peccato!  In tutte i ricambi di biancheria e le salviette igieniche vi faranno sentire a casa vostra: è questo l'obiettivo che ci siamo proposti per cultura e serietà.
  • Ora (con l'ascensore o con un'altra scaletta, che vi darà goduriose percezioni visive) vi accompagniamo al piano superiore, all'area che noi chiamiamo " il giardino delle coppie". Ne siamo orgogliosi, perché l'ampiezza del locale con le presenze plurime che li si incontrano, accenderà e catalizzerà le fantasie più creative, a vantaggio di tutti voi. Il grande lettone circolare, posto al centro ed i divani perimetrali, incentiveranno "sguardi ed azioni" delle coppie, che hanno scelto questa soluzione.
  • Ulteriori due stanze, una con una grata per osservare  ed interagire dentro la sala grande ed una con la parete a soffietto ospiteranno ulteriori intrighi libertini.
  • ... che altro dirvi del Club   " La Femme Chic" se non che l'abbiamo voluto costruito così, .....perchè sia per voi palestra di desideri da appagare e cenacolo di libere esperienze da consolidare in comune.

Buon divertimento cari amici trasgressivi.